Diventa Sponsor

Perchè investire nello sport.

Investire nello sport è una scelta strategica precisa, riconoscibile e affidabile.

La sponsorizzazione sportiva è uno strumento in grado di offrire opportunità realmente globali. Lo sport, nelle sue diverse manifestazioni, si presta a supportare l’intera gamma delle attività di marketing di un Azienda, contribuendo a rafforzare le relazioni con i clienti. 

La Pallavolo è da sempre richiamo di grande partecipazione: affiancando l’immagine aziendale ad un’associazione sportiva che opera con valori etici chiari, distinti e dichiarati, si potranno ottenere grandi ritorni in termini di notorietà.

Perchè scegliere ASPES Volley.

Siamo una associazione giovane ed ambiziosa che affonda le sue radici nel nord-est di Milano.

La pluralità della proposta sportiva ci permette di portare nelle nostre palestre più di 200 nuclei famigliari. Rivolti ai giovani e ai giovanissimi per vocazione, abbiamo nelle famiglie il nostro interlocutore naturale.

Fare squadra per natura.

Ci offriamo come un partner affidabile e attento alle esigenze delle aziende che voglio affiancare il loro marchio al nostro. Fare squadra è un approccio che ci viene naturale e con il quale affrontiamo quotidianamente le nostre sfide.

Riconoscersi nei valori.

L’ atleta è un momento, la persona è per sempre. 

Educare attraverso lo sport vuol dire trasmettere quei valori che costruiscono le persone del domani e che saranno riconoscibili come individui appassionati e responsabili. La pallavolo, in particolare, offre alle sue atlete l’opportunità di crescere in uno sport dove la palla bisogna passarla per regolamento, uno sport di squadra, uno sport che per natura è sbilanciato verso il “noi”.

Il nostro obiettivo prioritario è quello di formare Atlete abiliti tecnicamente, forti mentalmente, che possano raggiungere il loro massimo valore espressivo nel mondo della pallavolo.  Di conseguenza, puntiamo a formare,  persone che sappiano affrontare il mondo sportivo e sociale con responsabilità, lealtà e personalità.

 

Collaborazioni

Centro Universitario Sportivo Statale

CUS Statale e ASPES Volley hanno deciso di avviare un progetto di collaborazione pluriennale a partire dalla stagione 2020/2021 in un percorso di costruzione e consolidamento di una proposta pallavolistica di qualità per chiunque in Città Studi cerchi per la propria attività di pallavolo un punto di riferimento.

Il progetto racchiude molteplici occasioni di collaborazione tra le quali una forma di co-marketing che offre reciproca visibilità attraverso i canali social.

I nostri canali

Il nostro sito, facebook, instagram, telegram e naturalmente whatsapp. Lo studio di mercato che abbiamo fatto ci ha indirizzato alla selezione di questi canali, ognuno con un target specifico e uno stile comunicativo personalizzato. Nulla viene lasciato a casa nel nostro processo di valorizzazione dell’atleta, dell’associazione, dei nostri partner.

Livelli di sponsorizzazione

Support

Livello uno

Sponsor

Livello due

Team Sponsor

Livello tre