Aspes Volley Milano

Protocolli Covid

L’emergenza sanitaria mondiale ci ha messo davanti all’esigenza di dare regole precise alla nostra attività. Lo stato, le federazioni e i partners che ci affiancano ci aiutano nel darvi delle indicazioni chiare su norme di comportamento e regolamenti da rispettare durante gli allenamenti, le gare e la permanenza all’interno delle strutture di allenamento.

Di seguito andiamo ad illustrarvi la documentazione necessaria per l’allenamento e tutte le norme di comportamento da conoscere e seguire.

AUTO-CERTIFICAZIONE: Documento necessario per accedere agli impianti, va consegnato ogni primo allenamento della settimana, senza questo documento non ci si potrà allenare. In futuro questo documento sarà richiesto dagli arbitri per poter effettuare la gara. Dopo una prima fase dove abbiamo realizzato un documento ad -hoc per le nostre necessità, ora abbiamo bisogno di allinearci a quello federale che inserisce un TRIAGE-VIRTUALE; vi chiediamo la gentilezza di stamparlo FRONTE/RETRO.

NORME DI COMPORTAMENTO: una serie di norme di comportamento da seguire e dispositivi di sicurezza da avere per effettuare l’allenamento nella massima condizione di protezione possibile.

PROTOCOLLI DI ACCESSO: regole per accedere ai vari impianti di nostri utilizzo: palestra Vespucci, ISU, palaCUS, palestra PINI.