Due Campionesse provinciali, una famiglia che cresce.

Ci ho messo un pò a decidere come iniziare questo articolo e alla fine ho deciso che Emma e Lucia è il giusto modo di dare valore a questa vittoria.

Nel settore agonistico di Aspes Volley diamo importanza al percorso di ogni atleta; la nostra è una formazione volta a dare il massimo valore: all’ impegno, alla disponibilità, al sacrificio e alla collaborazione, tutti valori che abbiamo ritrovato nel felice connubio con Visette Volley con la quale festeggiamo oggi questo prestigioso traguardo: Campionesse Territoriali Under 13.

Emma e Lucia danno inizio a questo percorso che speriamo possa dare nel tempo risultati individuali e associativi. Aspes Volley per queste ragazze non è soltanto una palestra dove ritrovare le amiche e compagne ma un posto dove sentirsi a casa, un posto dove essere valorizzate, stimolate e seguite.

Fare Pallavolo Agonistica non è semplice, ne per le atlete, ne per le famiglie. Si è sempre impegnati; quando le coetanee riposano, noi siamo in palestra a sudare; quando ci sono i ponti, noi in palestra a sognare. Stiamo costruendo il nostro futuro e la bellezza in tutto questo percorso è che lo facciamo insieme. Un giorno dopo l’altro, una palla alla volta.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter