Arrivederci Martina

Tommaso Nalin Direttore Sportivo.
Quando l’anno scorso Martina ha accettato di entrare a far parte del nostro staff, sapevo che avremmo potuto contare su un’eccellente allenatrice. In un anno insieme ho avuto però anche il piacere di conoscere le tante splendide sfumature di Martina come persona. Il suo entusiasmo, la sua disponibilità e la sua forza sono doti inestimabili che l’hanno fatta entrare al 200% nel grande cuore gialloblù di ASPES. Per questo, pur certo che mancherà tanto ad ognuno di noi, non posso che essere felice delle novità che la vita le ha messo davanti e che la porteranno a vivere lontano da Milano.
Grazie di tutto Martina, e un grande in bocca al lupo per il tuo futuro. #Aspesvolley sarà sempre casa tua.

Il saluto di Martina:
È stata una stagione molto arricchente sia dal punto di vista tecnico sia da quello umano. Ho avuto l’occasione di conoscere persone speciali, con le quali ho potuto di fare un percorso di grande crescita.
Ringrazio tutto lo staff Aspes per il confronto e la collaborazione quotidiana. Un ringraziamento particolare va ad ogni singola atleta che ho avuto l’onore di allenare: tutti i giorni in palestra con loro sono stati per me un grande regalo. Allenare è toccare una vita per sempre, grazie per tutte le emozioni che abbiamo vissuto.
Le nostre strade ora si dividono, ma mi porto dentro tanto e viene tutto via con me.

Grazie
Martina

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter