Aspes Volley si unisce ufficialmente a Visette Volley e Bedizzole Volley!

Aspes Volley si unisce ufficialmente a Visette Volley e Bedizzole Volley in un progetto volto alla massima valorizzazione del percorso di crescita delle giovani atlete. A cappello di questa unione, nientemeno che l’IMOCO Volley Conegliano con il nuovo poli nazionale di valorizzazione dei giovani talenti Imoco Volley Center che vede proprio in Visette la società lombarda di riferimento.

Le parole del nostro DS Tommaso Nalin: ”In Aspes abbiamo sempre cercato di offrire un percorso ad hoc per garantire la miglior crescita possibile di ogni giovane atleta. Il nostro desiderio era di poter continuare a seguire attivamente questa crescita anche oltre i confini della nostra tra associazione, e per questo la collaborazione con realtà di altissimo livello come Visette e Bedizzole è per noi motivo di grandissimo orgoglio. Si tratta di due realtà non solo di indiscutibile valore tecnico, ma con le quali ho subito trovato condivisione assoluta del sistema di valori morali ed etici del lavoro.
Il poter contare sull’enorme competenza di tecnici del livello di Andrea Pirella e di Daniele Polito è un importante valore aggiunto allo splendido lavoro quotidiano del responsabile tecnico Diego Donolato e del suo staff. Altrettanto importante è l’aver trovato immediata comunione di intenti anche a livello societario, con l’idea condivisa di poter seguire e definire insieme il miglior percorso possibile per tutte le ragazze, dando continuità all’ambiente sano e serio che le nostre famiglie hanno potuto conoscere negli anni, e che contraddistingue senza alcun dubbio anche i nostri nuovi partner.”

Queste invece le parole del responsabile del reclutamento di Visette Marco Giugni: “Aspes è una delle realtà storiche di Milano che da anni lavora sul territorio cercando sempre di migliorarsi. Abbiamo una visione molto simile di quello che per noi è la pallavolo giovanile dove la priorità è garantire il miglior percorso di crescita alle atlete dando tutti gli strumenti per poter raggiungere i massimi livelli possibili. Da subito inizieremo a lavorare in sinergia con lo staff tecnico per valutare tutte le atlete e stabilire il miglior piano di lavoro possibile.”

“Le collaborazioni che si basano su un modo condiviso di stare in palestra, con l’intento di far crescere nel miglior modo possibile ogni singola atleta, si sono per noi rivelate la soluzione vincente. Negli ultimi anni abbiamo rafforzato sempre di più il Progetto Diamante a Brescia, collaborando con Idea Volley e il CentroLago . In questa ultima stagione è nato anche il nuovo progetto con Visette che fin da subito ci ha dato grandi soddisfazioni (il titolo provinciale U15 a Milano, con la partecipazione di nostre tre atlete) e che crescerà ulteriormente nella prossima stagione. Siamo davvero felici ora di collaborare con un’altra realtà del panorama milanese come Aspes Volley: sarà un ulteriore passo per raggiungere i nostri obiettivi e per condividere e sviluppare ulteriormente la nostra filosofia pallavolistica” così commenta il Presidente del Bedizzole Volley Marco Fornari

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter