Aspes Volley Milano

Ripresa allenamenti per teams blu

Aspes Volley Milano convoca tutti gli atleti che aderiscono ai progetti blu il giorno 31 agosto alle ore 08,30 presso il PalaCUS Idroscalo per la ripresa degli allenamenti.

Per motivi di sicurezza abbiamo disposto che: tutte le atlete che hanno risieduto in paesi dichiarati a rischio, come da sito dal Ministero della Salute, o avuto contatti a rischio nei 14 giorni precedenti l’inizio dell’attività sportiva debbano, al fine di poter riprendere l’attività stessa, sottoporsi ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi per mezzo di tampone, con esito negativo.

Per tutte le atlete è fatto obbligo presentare il primo giorno l’ auto-dichiarazione COVID-19 che potete scaricare qui sotto:

Aspes Volley è attenta dal primo giorno alla sicurezza delle atlete proponendo una attività fatta di regole e di buon senso, al fine di offrire ai propri tesserati una esperienza sportiva in linea con le normative vigenti in materia di sicurezza. Non possiamo escludere ogni rischio dalla nostra attività, ma sorvegliamo e confidiamo nel senso di responsabilità di chi pratica una vita sportiva e ne accetta i compromessi. Di seguito i protocolli di sicurezza che ogni atleta e allenatore deve conoscere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: