Aspes Volley Milano

Siamo pronti a ripartire

Gentili famiglie,

dopo settimane di riunioni, colloqui; ma soprattutto dopo un’ attenta valutazione della fattibilità in totale rispetto delle norme di vigenti in materia di sicurezza, siamo qui per presentarvi il nostro piano per ricominciare gradatamente la nostra attività sportiva.

Il primo passo sarà un percorso di due settimane, dal 15 giugno al 28 giugno, nel quale riporteremo le atlete al contatto con la palla e alle dinamiche di allenamento. La location scelta per la ripresa è il PalaCUS Idroscalo di Via Circonvallazione Est Idroscalo, 11, – 20090 Segrate MI. Vi precisiamo che all’interno della struttura condivideremo gli spazi con un’altra realtà sportiva, ma che non vi saranno occasioni di promiscuità.

Avremo a disposizione un campo interno che verrà sanificato ogni sera, e un campo da beach volley all’esterno; le sedute di allenamento avranno una durata di un ora a cui parteciperanno un massimo di quattro atlete per gruppo. Riceverete un protocollo di norme e comportamenti al quale le vostre figlie dovranno attenersi scrupolosamente per garantire la sicurezza di tutti. In calce a questo articolo, invece, potete scaricare l’autocertificazione da farci pervenire al primo allenamento, senza la quale non sarà possibile effettuare gli allenamenti.

In caso di maltempo gli allenamenti si svolgeranno regolarmente all’interno; fatta eccezione per i turni serali, che dovranno essere annullati e spostati ad altri giorni, per indisponibilità dell’impianto. Per quanto riguarda il mese di luglio stiamo valutando le soluzioni migliori da affiancare alla possibilità di svolgere anche il Camp Estivo a Cesenatico di Volley Idea. 

Vi ringrazio per la compressione, e spero di rivedervi tutti il prima possibile.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: